Edilizia · Mobilità · Nautica · Garden · Ecologia

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale

Le casseforme in plastica sono la soluzione più indicata per la costruzione di elementi in calcestruzzo di diverso spessore e altezza come colonne a sezione rettangolare o rotonda, pilastri, muri e travi di fondazione.

Lo scorso 18 settembre, pochi giorni dopo la conclusione dell'ultimo turno di ferie estive, la Tekcnoplast Srl ha voluto festeggiare, insieme a tutti i suoi dipendenti, collaboratori e le loro famiglie, gli importanti traguardi commerciali raggiunti negli ultimi mesi.

Gli stampi utilizzati nel rotazionale sono degli strumenti meccanici soggetti ad usura, e per questo richiedono delle attività di manutenzione ordinaria.
Il motivo principale che rende necessaria un'accurata manutenzione degli stampi, è avere sempre la massima qualità dei prodotti e, di conseguenza, il minor numero possibile di articoli fallati.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia