Edilizia · Mobilità · Nautica · Garden · Ecologia

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale

Gli stampi utilizzati nel rotazionale sono degli strumenti meccanici soggetti ad usura, e per questo richiedono delle attività di manutenzione ordinaria.
Il motivo principale che rende necessaria un'accurata manutenzione degli stampi, è avere sempre la massima qualità dei prodotti e, di conseguenza, il minor numero possibile di articoli fallati.

Lo stampaggio rotazionale è una delle tecnologie più utilizzate per la produzione industriale di articoli e complementi d'arredo di design.

Il successo sempre crescente di questo sistema di realizzazione su larga scala dipende da alcuni fattori che riguardano sia l'estetica e le caratteristiche tecniche del prodotto finito, sia alcune peculiarità del processo industriale.

A partire dall'inizio di quest'anno, molte materie prime hanno registrato un aumento progressivo e generalizzato dei costi di produzione e distribuzione, e negli ultimi mesi hanno subito un'impennata ancora maggiore.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia