Edilizia · Mobilità · Nautica · Garden · Ecologia

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale

La termoformatura delle materie plastiche e lo stampaggio della vetroresina sono due dei sistemi più utilizzati per realizzare parti e oggetti per il settore stradale, ferroviario, edile, medico e altri.
Anche se entrambi i processi possono essere considerati efficaci per la fabbricazione di prodotti di alta qualità, la termoformatura del polietilene e altri materiali termoplastici presenta alcuni notevoli vantaggi rispetto alla vetroresina.

Le cucce in plastica sono sempre più diffuse, sia perché generalmente richiedono un investimento minore rispetto a quelle in legno, sia per alcuni vantaggi pratici.

Infatti, le cucce in plastica garantiscono il massimo comfort al suo ospite a quattro zampe, ma senza comportare un grosso dispendio di tempo, energie e denaro del suo proprietario.

La barriera stradale (New Jersey) di Tekcnoplast all'E-Motor Show 2021 di Mercedes-Benz Italia, il primo campionato al mondo con autovetture completamente elettriche, svoltosi dal 22 al 24 ottobre presso il Pala Rescifina di Messina.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia