Edilizia · Mobilità · Nautica · Garden · Ecologia

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale

Lo stampaggio rotazionale, grazie alla maggiore versatilità e flessibilità d’uso rispetto ad altre tecnologie di realizzazione di manufatti in plastica, è uno dei sistemi più diffusi nell'industria dei prodotti medicali.

Anche se ogni cantiere edile ha delle caratteristiche peculiari che dipendono dalla complessità e dal tipo di lavoro da svolgere, generalmente il suo ciclo vitale consta di 3 fasi principali: progettazione, esecuzione, chiusura dei lavori

Anche per il 2021, il governo Italiano ha confermato una serie di bonus per incentivare la realizzazione di interventi di riqualificazione edilizia, energetica ed ecologica.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia