La rete di distribuzione degli articoli per l'edilizia di Tekcnoplast è in costante evoluzione e continua ad espandersi oltre i confini nazionali, raggiungendo le realtà del settore più attive al mondo.

L'ultima fase del ciclo di vita di ogni cantiere edile è il cosiddetto fine lavori. Consiste nella comunicazione del completamento delle operazioni all'ente pubblico che ha autorizzato i lavori di costruzione, ristrutturazione, ammodernamento o demolizione.

Lo stampaggio rotazionale è una delle tecnologie industriali più moderne ed efficaci per produrre articoli per l’illuminazione. Infatti, la grande versatilità dei polimeri plastici consente di creare oggetti leggeri, resistenti, funzionali e di grande impatto estetico.

Secondo la normativa italiana, il concetto di cantiere edile è molto ampio. Si estende a qualunque luogo in cui si effettuino lavori edili o di ingegneria civile aventi per oggetto opere fisse o temporanee di diversi materiali. Comprende opere di costruzione, manutenzione, demolizione, ristrutturazione e molte altre attività.

La progettazione di un cantiere edile, oltre ad essere un obbligo di legge, è indispensabile per razionalizzare vari aspetti organizzativi come la produzione, la gestione delle risorse umane, e il mantenimento delle migliori condizioni di lavoro e sicurezza del personale.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia