18 Ottobre 2022

La 33esima edizione della fiera leader mondiale per macchine da costruzione, macchine per materiali da costruzione, macchine edili, attrezzature minerarie si svolgerà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre 2022.

Dal 24 al 30 ottobre 2022, Tekcnoplast sarà presente al Bauma di Monaco di Baviera, la fiera internazionale riguardante i materiali per l'edilizia, tecnologie edili, costruzioni, macchine edili.

Oltre 600.000 visitatori previsti provenienti da più di 200 paesi, 3.000 aziende espositrici e una superficie espositiva di 200.000 mq e 414.000 esterni sono i numeri eccezionali che danno l'idea dell'importanza di Bauma 2022. Tekcnoplast esporrà in uno stand dedicato le sue soluzioni al servizio dell'edilizia al fine di rispondere ad ogni esigenza nei cantieri edili: dai convogliatori agli scarica detriti, dai rallentatori di caduta agli accessori.

Tutte le attrezzature e i prodotti in polietilene Tekcnoplast sono realizzati attraverso sistemi di produzione di roto-stampaggio e trovano impiego per ristrutturazioni edili, restauro edile, settore costruzioni, imprese edili e rivenditori per edilizia.

Vuoi partecipare anche tu? Richiedi un biglietto di ingresso gratuito scrivendo a: sales@tekcnoplast.it

Ti aspettiamo nel Padiglione B5. Stand 108.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia