05 Giugno 2023

Il tema del 2023 scelto dall’UNEP per la Giornata Mondiale dell'Ambiente è: #BeatPlasticPollution (sconfiggi l’inquinamento da plastica), un tema rilevante per noi di Tekcnoplast.

Oggi, 5 giugno, celebriamo la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Una data importante che è stata decretata nel 1972 dall’Assemblea Generale dell’ONU nel 1972 a memoria della Conferenza di Stoccolma sull'Ambiente Umano, nel corso della quale prese forma il Programma Ambiente delle Nazioni Unite, ed invita a riflettere su quanto siano importanti  le azioni di tutti per contrastare l'inquinamento da plastica. #BeatPlasticPollution 

Il tema dell'inquinamento da plastica è molto importante per noi di Tekcnoplast e, per questo, utilizziamo per i nostri prodotti il Polietilene (PET), materiale 100% riciclabile, che garantisce una buona durabilità, grazie alla sua duttilità e flessibilità.Tra questi prodotti, troviamo gli scarica-macerie, le barriere stradali e la segnaletica.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia