14 Ottobre 2014

Sono disponibili le nuove linee dei vasi Monacis prodotti dalla nostra azienda Tekcnoplast. Arrediamo il tuo giardino e la tua casa: una completa gamma di vasi per piante e fiori di tutte le dimensioni.

La vasta gamma permette di scegliere lo stile più indicato per arredare ogni ambiente con materiali innovativi realizzati grazie alla tecnologia di produzione rotazionale. Sono disponibili in diverse forme e colori, alti e bassi, illuminabili e non.

I vasi sono stati ideati come complementi d’arredo e realizzati con componenti di altissima qualità per essere utilizzati sia per interni che per esterni. Hanno forme geometriche e lineari di assoluta eleganza, pensati per il giardino, ma non solo; si adattano perfettamente anche agli ambienti chiusi persino alla scrivania di casa o dell’ufficio.

Sono vasi leggeri e possono essere posizionati su balconi e terrazzi senza comprometterne la stabilità, sono resistenti al gelo (-60°) e al solleone (+80°), sono resistenti agli urti; ecologici, riciclabili, non disperdono umidità.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia