30 Settembre 2021

Lo scorso 18 settembre, pochi giorni dopo la conclusione dell'ultimo turno di ferie estive, la Tekcnoplast Srl ha voluto festeggiare, insieme a tutti i suoi dipendenti, collaboratori e le loro famiglie, gli importanti traguardi commerciali raggiunti negli ultimi mesi.

L'evento è stato fortemente voluto dalla Direzione (nelle persone di Gabriele, Nicola e Luciano Monacis) per ringraziare tutto lo staff e i più stretti collaboratori esterni per l'impegno e gli ottimi risultati.

Tekcnoplast srl - Foto di gruppo

Questo successo è il frutto della politica di profonda attenzione alle esigenze non solo della clientela, ma anche di dipendenti, collaboratori e fornitori dell'azienda.

Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso, lavorare insieme un successo.

Henry Ford

Questa frase, riportata sull''invito all'evento, riassume la filosofia che da sempre guida le scelte aziendali di Tekcnoplast: essere parte integrante di una grande squadra, che vede tutti i giocatori impegnati nel raggiungimento di un obbiettivo comune: il miglior risultato possibile.

Infatti, nonostante il periodo particolarmente critico per l'industria termoplastica, e per il commercio in generale, Tekcnoplast ha sempre  mantenuto inalterata la sua politica di qualità, puntualità, precisione, che la contraddistingue da circa venticinque anni.

Questo ha garantito, in un periodo di stallo e di incertezza globale, una controtendenza all'andamento delle vendite, in Italia e all'estero.

Una serata di svago e condivisione

La serata si è svolta in un’atmosfera accogliente e rilassata, durante la quale dirigenti, personale e collaboratori hanno lasciato fuori dalla sala i pensieri lavorativi, trascorrendo ore di divertimento, spensieratezza e condivisione. 

Abbiamo voluto questa serata per ringraziare tutte le persone che, ciascuna con il proprio ruolo e funzione, contribuisce ai progressi della Tekcnoplast. Anche perché, così come superiamo insieme i momenti difficili, è giusto condividere anche dei momenti piacevoli

Gabriele Monacis, Amministratore Tekcnoplast s.r.l.

L'organizzazione è stata affidata alla event planner Dalila Elle, che ha curato in maniera impeccabile ogni dettaglio dell'evento con la supervisione dello staff interno della Tekcnoplast.

La location della serata è stata la Masseria Fortificata San Francesco a Matera, con i suoi ampi spazi all'aperto e l'elegante e suggestiva sala interna.

La piscina e la sala interna della Masseria Fortificata San Francesco (Matera)

Oltre che al menù, servito al tavolo con cura e professionalità da personale attento e premuroso, grande attenzione è stata dedicata all'intrattenimento. 

La band pugliese Spaghetti Brothers ha accompagnato l’evento con una selezione di classici dello swing, alternando un gradevole sottofondo a momenti in pista, con musica da ballare e l'immancabile trenino. 

Nel frattempo, un team di baby-sitter sorridenti e preparate ha intrattenuto i più piccoli in una sala adiacente alla principale, per consentire ai genitori di godersi con la massima serenità ogni momento dell'evento aziendale.

Infine, l'ospite a sorpresa, il comico Uccio De Santis ha regalato a  tutti i presenti momenti di sana spensieratezza con il suo divertente, coinvolgente e collaudatissimo show.

La Spaghetti Brothers Band

Il comico Uccio De Santis (il secondo da sinistra) con i dirigenti Tekcnoplast Luciano, Nicola e Gabriele Monacis

PRODUCIAMO ARTICOLI IN POLIETILENE DI ALTA QUALITÀ PER USO CIVILE E INDUSTRIALE

info@tekcnoplast.it

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia