28 Ottobre 2021

La barriera stradale (New Jersey) di Tekcnoplast all'E-Motor Show 2021 di Mercedes-Benz Italia, il primo campionato al mondo con autovetture completamente elettriche, svoltosi dal 22 al 24 ottobre presso il Pala Rescifina di Messina.

Il successo commerciale degli articoli in polietilene per la mobilità del catalogo Tekcnoplast continua la sua crescita, raggiungendo obiettivi sempre più importanti.

Infatti, l'utilizzo di materie prime di altissima qualità, l'efficacia delle soluzioni tecnologiche adottate su tutta la gamma di prodotti, e la particolare attenzione del servizio pre e post-vendita, hanno consentito ai prodotti a marchio Tekcnoplast la partecipazione a contesti sempre più prestigiosi. 

Tra questi, il più recente è stata la presenza della barriera stradale impilabile NJ70/1I al all'E-Motor Show 2021 di Mercedes-Benz Italia, il primo campionato al mondo con autovetture completamente elettriche, svoltosi dal 22 al 24 ottobre presso il Pala Rescifina di Messina.

Un evento di risonanza internazionale

L'E-Motor Show 2021 rientra nel programma della Settimana europea della mobilità, un'iniziativa internazionale che ha come obiettivo la promozione di una mobilità sicura, sostenibile e a basso impatto ambientale.

È stato realizzato grazie alla sinergia di importanti realtà del settore trasporti come l'ATM, l’azienda del trasporto pubblico locale di Messina, la prima nel sud Italia per numero di bus elettrici; ACI Sport Italia, organismo delegato a rappresentare presso gli organismi sportivi internazionali l'automobilismo italiano, e LPD Italia, agenzia specializzata nella realizzazione di eventi automobilistici.

Durante la manifestazione, alle competizioni in pista si sono alternate esibizioni di auto d'epoca, vespe, go-kart, vetture formula e da rally.

alcune immagini della manifestazione

Un testimonial d'eccezione

Il pubblico dell’E-Motor Show 2021 ha seguito le vicissitudini di vari team di piloti che si sono alternati sul circuito offrendo uno spettacolo di altissimo livello.

Testimonial ufficiale della manifestazione è stato Giancarlo Fisichella, ex-pilota di Formula 1, attualmente impegnato nell'Endurance.

Giancarlo Fisichella è sceso in pista in due occasioni: prima con una Fiat 500 ibrida da competizione, e successivamente con una Ferrari F355 GTS, lo stesso modello con cui vinse a Monza nel 1995 nel Ferrari Challenge.

Sono felice di essere qui per parlare con i giovani di auto green che rappresentano il futuro e di guida sicura. Questa è una manifestazione organizzata molto bene che serve a far interessare i giovani al mondo delle auto elettriche

Giancarlo Fisichella

Giancarlo Fisichella a bordo di una Fiat 500 ibrida da competizione

Il New Jersey impilabile NJ70/1I di Tekcnoplast

In questo contesto professionale, fondato su partnership selezionate, il New Jersey impilabile NJ70/1I di Tekcnoplast ha conquistato una posizione di primo piano, diventando parte integrante dell'intero allestimento della pista.

Il fattore decisivo che ha portato gli allestitori ad utilizzare ben 870 di queste barriere stradali per assicurare il corretto svolgimento della manifestazione, è stata la qualità senza compromessi dell'intera offerta di articoli per la mobilità del catalogo Tekcnoplast.

In particolare, i New Jersey impilabili NJ70/1I, garantiscono diversi vantaggi di tipo pratico, specialmente nel caso di installazioni temporanee.

Infatti, hanno una struttura a corpo cavo. Per questo, sono leggeri e facilmente riposizionabili durante l'utilizzo e si stabilizzano riempiendole di acqua o sabbia, a seconda delle esigenze. Inoltre sono dotati di un sistema di giunzione per collegare con facilità vari elementi in cascata. 

Quando non sono utilizzati, si possono stoccare senza sforzo grazie alla sagoma della parte inferiore, che agevola la movimentazione con un carrello elevatore, e alla loro perfetta impilabilità, che ne riduce notevolmente l'ingombro complessivo.

Tekcnoplast - barriera stradale impilabile NJ70/1I

PRODUCIAMO ARTICOLI IN POLIETILENE DI ALTA QUALITÀ PER USO CIVILE ED INDUSTRIALE

info@tekcnoplast.it

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia