11 Luglio 2023

Scopri i nostri serbatoi per nautica e caravan, realizzati in polietilene perché garantiscano grande tenuta alla corrosione e zero tossicità del materiale.

Sei un appassionato di nautica o un amante dei viaggi in caravan? Allora saprai quanto sia importante avere un serbatoio affidabile e sicuro per conservare acqua potabile o carburante. Ecco perché i serbatoi per nautica e caravan firmati Tekcnoplast sono la scelta ideale. Realizzati in polietilene, offrono una grande tenuta alla corrosione, garantendo una lunga durata nel tempo. Non a caso il polietilene è noto per la sua resistenza agli agenti chimici e alle intemperie, rendendolo immune ai rigori dell'ambiente marino o delle strade. Tuttavia la caratteristica su cui desideriamo soffermarci è la non tossicità del materiale utilizzato. Se un serbatoio è destinato a contenere acqua potabile puoi stare tranquillo, sapendo che non vi saranno contaminazioni nocive per la salute e i tuoi figli potranno consumare tranquillamente quell'acqua. Tekcnoplast si impegna a fornire prodotti di alta qualità per salvaguardare la salute dei clienti e delle loro famiglie! Oltre alla qualità dei materiali utilizzati, i prodotti sono progettati con cura per garantire facilità di installazione e uso, adattandosi alle esigenze specifiche di nautica e caravan, con dimensioni e capacità diverse per soddisfare le necessità di ognuno. Scegli Tekcnoplast e goditi la tua avventura all'insegna della qualità e nella massima tranquillità.

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia