18 Gennaio 2021

Nel pieno rispetto delle disposizioni indicate dalle autorità competenti per contenere la diffusione del Covid-19, Tekcnoplast srl garantisce la continuità operativa dell'opificio e degli uffici amministrativi, nonostante il perdurare della situazione pandemica.

Attualmente, tutti i reparti di Tekcnoplast proseguono senza interruzioni le proprie attività con il regolare ritmo, continuando ad offrire alla clientela, oltre alla fornitura di tutti gli articoli presenti in catalogo, il consueto pieno supporto pre- e post-vendita.

Infatti, in ottemperanza alle norme di prevenzione stabilite dalle istituzioni nazionali ed europee, sono stati adottati tutti i provvedimenti atti a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutto il personale.

Questi accorgimenti includono: la scansione termica del personale e dei visitatori in ingresso, l'utilizzo di mascherine per tutto il tempo di permanenza all'interno degli stabilimenti, la sanificazione quotidiana delle postazioni, e la contingentazione degli ingressi di terzi.

In realtà Tekcnoplast, rientrando tra le aziende autorizzate a rimanere aperte per garantire i servizi alle industrie, ha adottato tutte le misure di sicurezza ritenute necessarie per il contenimento del contagio fin dai primi momenti dell'emergenza sanitaria che ha portato al lockdown dello scorso marzo.

In questo modo si è evitata qualsiasi eventuale criticità dovuta alla mancanza di personale o alla difficoltà nella turnazione, continuando la produzione, il costante riassortimento delle scorte di magazzino, e la normale evasione di tutte le commesse. 

Allo stesso modo, oltre alla produzione e alle varie attività amministrative e commerciali, è stato possibile continuare a svolgere senza difficoltà le normali operazioni di logistica e spedizione .

Garantire questa operatività senza interruzioni ha significato contribuire al mantenimento di catene di fornitura di prodotti e servizi di utilità pubblica e privata, per esempio nei settori dell'edilizia, della viabilità o dei prodotti per l'ecologia.

Leggi anche: La barriera stradale tekcnoplast come misura di distanziamento negli asili nido

Ultimamente la comunità scientifica internazionale sembra prospettare che la situazione sanitaria stia andando incontro ad un generale miglioramento. Questo potrebbe portare ad un alleggerimento dei protocolli di sicurezza e al graduale ripristino dei normali processi produttivi e di gestione. 

Nel frattempo, Tekcnoplast rimane al fianco dei propri clienti, continuando a promuovere con la dovuta fermezza tutte le strategie a favore della continuità operativa dei propri impianti e per lo svolgimento delle normali attività produttive, logistiche ed amministrative.

PRODUCIAMO ARTICOLI IN POLIETILENE DI ALTA QUALITÀ
PER USO CIVILE ED INDUSTRIALE

info@tekcnoplast.it

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia