07 Febbraio 2022

Tekcnoplast celebra la ripartenza degli eventi fieristici di scala internazionale con la partecipazione all'Intertraffic Amsterdam 2022.

Infatti quest'anno, aziende produttrici e utilizzatrici di sistemi per la gestione del traffico, sicurezza stradale e parcheggi di tutti i continenti si incontreranno presso il Centro congressi R.A.I. di Amsterdam dal 29 marzo all' 1 aprile 2022 

Saremo presenti nel padiglione 20 stand E18 con i nostri prodotti per la mobilità stradale: barriere, indicatori di direzione e dissuasori di sosta.  

Intertraffic: fiera leader mondiale dedicata ai professionisti della mobilità

L'Intertraffic è considerato un appuntamento imperdibile per rimanere aggiornati sulle ultime novità nei settori della mobilità intelligente, infrastrutture, sicurezza stradale, gestione del traffico e  delle aree di sosta.

È una piattaforma globale, scelta come punto di incontro e confronto dai professionisti della mobilità di tutto il mondo e si svolge in momenti diversi ad Amsterdam, Shanghai, Istanbul e Mexico City.

L'edizione di Amsterdam è organizzata con cadenza biennale, e si stima che quest'anno registrerà la presenza di circa 900 aziende espositrici e la partecipazione di migliaia di visitatori provenienti da 140 paesi di ogni parte del mondo.

Fin dalla prima edizione, si svolge nel centro congressi R.A.I., uno dei quartieri fieristici più prestigiosi al mondo, che ospita eventi sempre più orientati alla cultura dello sviluppo sostenibile, con un sano equilibrio tra creazione di valore sociale, ecologico ed economico. 

Gli articoli per la mobilità stradale di Tekcnoplast: barriere, dissuasori di sosta, indicatori di direzione

Nel settore dedicato alla segnaletica stradale, i visitatori delI'Intertraffic di Amsterdam potranno constatare dal vivo la qualità dei materiali e la versatilità degli articoli per la mobilità di Tekcnoplast: barriere, dissuasori di sosta, indicatori di direzione.

Barriere stradali

Le barriere stradali (New Jersey) di Tekcnoplast sono prodotte nella versione standard e impilabili, ed hanno diverse dimensioni e colori omologati per l'utilizzo stradale, per assecondare ogni tipo di esigenza.

Inoltre, consentono l'inserimento di accessori come pali per segnali di indicazione o divieto, catarifrangenti per l'alta visibilità, loghi aziendali. 

I moduli sono dotati di un sistema di ancoraggio a incastro maschio-femmina che consente di realizzare configurazioni lineari e curve, aperte e chiuse e garantisce un’ottima stabilità alla barriera.

Dissuasori di sosta

Anche i dissuasori si sosta di Tekcnoplast, grazie alla loro forma concava, possono essere impilati riducendo i costi di movimentazione, logistica e stoccaggio in magazzino.

Sono di colore giallo, omologati per segnalare corsie preferenziali, lavori in corso, aree di sosta e transito riservato, oppure cantieri stradali temporanei.

Includono un foro per l'inserimento di un palo per la segnaletica stradale, possono essere corredati di una striscia rifrangente, e sono zavorrabili con acqua o sabbia, a seconda delle esigenze.

Indicatori di direzione

Gli indicatori di direzione di Tekcnoplast trovano la migliore applicazione nella segnalazione permanente di svincoli stradali ed autostradali, o situazioni di pericolo come ostacoli sulla carreggiata e separazione temporanea di corsie su strade a scorrimento veloce.

Zavorrabili con acqua o sabbia, sono dotati di frecce direzionali in pellicola rifrangente ad alta visibilità, anche in condizioni critiche come pioggia, nebbia, ed altre.

Non richiedono particolari procedure di manutenzione, fatta salva la pulizia periodica delle frecce rifrangenti dalla polvere, che nel tempo ne diminuisce la rifrangenza.

la barriera stradale, il dissuasore di sosta e l'indicatore di direzione di Tekcnoplast

Tutti gli articoli per la mobilità di Tekcnoplast sono realizzati in polietilene di altissima qualità.

Resistenti alle intemperie, raggi UV e stress meccanico, risultano adatti all’impiego su strade, autostrade, aree di sosta e cantieri temporanei e permanenti.

PRODUCIAMO ARTICOLI IN POLIETILENE DI ALTISSIMA QUALITÀ PER USO INDUSTRIALE E CIVILE

info@tekcnoplast.it

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti, tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia