29 Marzo 2022

Tekcnoplast si presenta a Intertraffic Amsterdam 2022, l'evento leader per i professionisti della mobilità che si terrà dal 29 marzo al 1 aprile, con la sua gamma di prodotti per la mobilità esclusivamente Made in Italy ad alta sostenibilità.

Il settore del traffico è in forte evoluzione, al centro di grandi cambiamenti e gli sviluppi sono su una corsia preferenziale. Durante Intertraffic saranno presentate le ultime soluzioni in materia di infrastrutture del traffico, gestione del traffico, mobilità intelligente, sicurezza stradale e parcheggi. 

 

Tekcnoplast produce per il settore mobilità barriere stradali (new jersey) standard e impilabili, barriere antiterrorismo, dissuasori mobili impilabili. Tutti i prodotti sono in polietilene lineare di prima scelta, adatti all’impiego su strade, autostrade e cantieri. Sono realizzati in polietilene, caratteristica che conferisce un'ottima resistenza all'usura. Il sistema di stampaggio rotazionale garantisce uno spessore costante oltre ad e un manufatto senza giunzioni né saldature.

 

Le caratteristiche principali di questi prodotti sono l'impatto green e la sostenibilità di business, infatti le barriere stradali e i dissuasori sono 100% riciclabili e indistruttibili, ma il valore aggiunto è nella loro gestione. Il punto di forza delle barriere stradali è l'impilabilità perchè consente di ridurre gli spazi e quindi i costi di magazzino, i tempi logistici e di trasporto. L'altro vantaggio è la possibilità di essere stoccati all'esterno per via dell'alta resistenza agli agenti atmosferici.

 

La divisione mobilità fornisce prodotti ideali per i cantieri stradali urbani perché facilmente movimentabili e impilabili per occupare poco spazio e consentire di liberare in tempi brevissimi l’area occupata. I dissuasori mobili inoltre sono impiegati per delimitare la sosta o l’accesso limitato in aree di particolare interesse storico o paesaggistico.

 

Aspettiamo in fiera tutti i clienti e i visitatori che vorranno scoprire le novità della Tekcnoplast. Siamo al Pad 08, stand 370.

Tekcnoplast Fiera Intertraffic Amsterdam

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia